Mare Italia…c’è ancora posto?

7 giugno 2017
nessuna categoria

La situazione è in controtendenza rispetto all’andamento degli anni passati. Fino a qualche estate fa si assisteva al ridondante ritornello “vorrei andare al mare, ma con i prezzi che ci sono in Italia mi conviene andare all’estero, magari in Grecia o alle Baleari”!
Con la percezione di una minore sicurezza a livello mondiale, il ritorno alle coste di casa nostra sta imperversando e le richieste sono in forte aumento negli ultimi mesi.
Senza scomodare alti principi di micro o macroeconomia o altre leggi di mercato, il risultato di questa situazione in termini pratici corrisponde ad una diminuzione delle disponibilità alberghiere rispetto alla domanda!
Così stiamo assistendo, già dai primi mesi dell’anno all’assenza quasi totale di offerte o peggio ancora, a partire dal mese di aprile ad uno “stop alle vendite” sui soggiorni mare in alcune settimane di alta stagione; questo significa che molti alberghi e villaggi al mare sono già al completo poiché hanno venduto tutte le loro camere a disposizione.
Va da se che sperare in qualche last minute per l’estate sarà difficile, conviene invece muoversi per tempo e pianificare le proprie vacanze giocando d’anticipo per non dover spendere di più nel migliore dei casi o peggio ancora non trovare proprio disponibilità, specialmente nei mesi di luglio e agosto.
Avendo avuto cognizione di questa situazione già da qualche tempo, ci siamo preparati per le vostre vacanze ed abbiamo messo a punto un’offerta variegata dedicata a famiglie, coppie e singoli che vorranno passare le proprie vacanze estive al mare. In più, come già accade da qualche anno a questa parte, ci occupiamo anche del viaggio di andata e ritorno dalla località prescelta, con un servizio che vi fa partire senza pensieri!
Il nostro consiglio quindi è di passare a trovarci in agenzia per scoprire tutta la nostra programmazione e trovare la soluzione più adatta alle vostre aspettative.
Ci trovate nella nostra nuova sede di Via degli Olivi 21!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *