paura di volare? leggi qui….

23 giugno 2017
nessuna categoria

tratto da www.ttgitalia.com

Un corso online dedicato alle persone che hanno paura di volare: si chiama Fearless Flyer ed è stato lanciato da easyJet per permettere a chi desidera viaggiare di superare le proprie fobie legate all’esperienza del volo.

Disponibile in 5 lingue, il corso è composto da 16 moduli di apprendimento della durata totale di 2,5 ore, che includono video interattivi messi a punto dal celebre esperto sulle paure e le fobie Lawrence Leyton e presentati negli aspetti più tecnici dai comandanti della compagnia con maggiore esperienza.

L’idea di realizzare Fearless Flyer nasce dal successo ottenuto dai corsi live organizzati da easyJet nel Regno Unito a partire dal 2012. Durante il corso, presentato da piloti esperti di easyJet, tutti potranno seguire una serie di moduli che aiuteranno a comprendere le principali tecniche per affrontare i più comuni timori legati all’esperienza del volo e comprendere meglio le dinamiche legate al funzionamento di un aereo come i rumori e le sensazioni più comuni con un focus speciale dedicato alle turbolenze.

se non vi sentite pronti ad acquistare il corso on line, scriveteci pure, vi manderemo una guida gratuita che vi sarà comunque d’aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *