Da Bangkok a Singapore, le metropoli d’Asia in treno di lusso: “Eastern & Oriental Express”

Codice: ELEF02
4 giorni 3 notti
Categoria:
  • phra-nakhon-si-ayutthaya-1822502_1920
  • vendor-1379095_1920
  • bangkok-1759467_1920
  • bangkok-1128430_1920

Le metropoli d’Asia in treno

Viaggiando attraverso Singapore, Thailanda, Malesia e Laos, il treno Eastern & Oriental Express attraversa alcuni dei paesaggi più esotici del mondo.

L’eleganza di altri tempi, lo stile coloniale, le cabine di lusso e il servizio impeccabile, rendono questo particolarissimo viaggio su rotaia un’esperienza tra le più sofisticate al mondo. Le comodità delle cabine, rivestite con pannelli in legno, è assicurata da aria condizionata, servizi privati e steward 24 ore su 24; le grandi finestre vi permetteranno di ammirare gli splendidi paesaggi delle campagne d’oriente. I menù raffinati vengono studiati degli chef di bordo con specialità orientali e occidentali, con i migliori ingredienti di provenienza locale.

Avrete la possibilità di effettuare escursioni da sogno che cattureranno la vostra immaginazione, oppure oziare sulla carrozza di osservazione all’aperto, sorseggiando cocktail, scattando fotografie, creando ricordi indissolubili.

Bangkok

1° giorno, Bangkok (partenza del treno The Easter and Oriental Express by Belmond) Nel pomeriggio, trasferimento alla stazione e sistemazione a bordo del treno. Cena a bordo.

River Kwai

2° giorno, Bangkok – River Kwai
Prima colazione. Il treno attraversa il viadotto Tham Kasae fino ad arrivare alla stazione del Ponte sul fiume Kwai. Si scende e si effettua una gita in barca sul fiume. Poi visita del Thailand-Burma Railway Centre per scoprire la storia della ferrovia durante la seconda guerra mondiale. Si torna a bordo del treno per il pranzo e si prosegue il viaggio. Pomeriggio di relax durante il quale ammirare gli scenari attraversati dal treno. Cena a bordo.

Penang

3° giorno, Penang
Prima colazione. Prima di arrivare a Buttworth in Malesia verrà servito un brunch a bordo. Si scende dal treno e si visita l’isola di Penang e la cittadina coloniale di George Town. Rientro a bordo e cena.

Singapore

4° giorno, Arrivo a Singapore (sbarco dal treno)
Prima colazione. Nella tarda mattinata arrivo a Singapore e sbarco.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Da Bangkok a Singapore, le metropoli d’Asia in treno di lusso: “Eastern & Oriental Express””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *