New York

29 MAGGIO - 4 GIUGNO 2019 7GG/5NT
Categoria:
  • 44
  • 39
  • 45
  • 46
  • 47

Ombelico del mondo o Grande Mela (the Big Apple), come è stata via via soprannominata, New York è certamente una fra le città più importanti oltre che uno dei maggiori centri finanziari mondiali. Una metropoli di 8 milioni di abitanti che, anche grazie al cinema che l’ha scelta innumerevoli volte come set, è nell’immaginario di tutti.

programma di viaggio

MERCOLEDI 29 MAGGIO
Ritrovo dei partecipanti e trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Roma Fiumicino per imbarco su volo diretto per New York. Arrivo a New York nel primo pomeriggio. Trasferimento in hotel a Manhattan con bus riservato. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento presso Doubletree Metropolitan o similare.
GIOVEDI 30 MAGGIO
Incontro alle ore 09:00 con la guida locale parlante italiano e partenza con bus riservato per visitare le principali attrazioni di Manhattan situate nella zona dell’Upper East Side e Upper West Side. Nel pomeriggio, tempo a vostra disposizione (O SE PREFERITE PASSEGGIATA CON ACCOMPAGNATORE)per dedicarvi allo shopping lungo la via più famosa al mondo: Fifth Avenue. Pernottamento.
VENERDI 31 MAGGIO
Incontro alle ore 09:00 con la guida locale parlante italiano e partenza per una visita a piedi per i quartieri di Soho, Greenwich Villagge, Tribeca, Chinatown e Little Italy e la nuovissima Freedom tower (solo dall’esterno) e il 9/11 Memorial che sorge dove prima c’era Ground Zero. (Ticket delle metro non incluso). Nel pomeriggio tempo libero a disposizione (O SE PREFERITE PASSEGGIATA CON ACCOMPAGNATORE) per proseguire le visite. Rientro libero in hotel. Pernottamento.
SABATO 1 GIUGNO
Mattina libera a vostra disposizione per proseguire le visite con la vostra accompagnatrice. Nel primo pomeriggio incontro con la guida locale per la visita a piedi di Brooklyn. (Ticket della metro non incluso). La visita terminerà attraversando il ponte di Brooklyn al tramonto, dal quale potrete ammirare un’incredibile vista sullo skyline di Manhattan. Rientro in hotel. Pernottamento.
DOMENICA 2 GIUGNO
Giornata a vostra disposizione per completare le visite con la vostra accompagnatrice (o se preferite sarà possibile prenotare una visita facoltativa alle cascate del Niagara o a Washington). Rientro in hotel e pernottamento.
LUNEDI 3 GIUGNO
Tempo libero da dedicare all’ultimo shopping. Trasferimento privato in uscita dall’hotel all’aeroporto. Volo intercontinentale. Nottata in volo.
MARTEDÌ 4 GIUGNO
arrivo all’aeroporto di Fiumicino e trasferimento a Rieti in bus riservato.


Luogo di partenza: Rieti – Terni – Roma


Giorno di Partenza:  29 maggio


Prezzo: da 1990,00


Incluso

trasferimento a/r Rieti/Fiumicino;
assicurazione sanitaria (massimale 400,000 €) assicurazione annullamento.

volo aereo American Airlines Roma/New York a/r

Franchigia bagaglio 1 colli da 23 kg e bagaglio a mano in cabina

tasse aeroportuali (salvo adeguamenti)

pernottamento in hotel tipo DoubleTree by Hilton Hotel Metropolitan – New York City o sim in solo pernottamento

trasferimenti privati a/r aeroporto di New York/hotel

Visita privata della città mezza giornata con bus riservato e guida locale italiana – upper e Midtown Manhattan (durata 4 ore)

Walking tour con guida locale italiano di mezza giornata– Downtown Manhattan (durata 4 ore)

Walking tour con guida locale parlante italiano di mezza giornata – Brooklyn Heights e Dumbo (durata 4 ore)

accompagnatore Reate tour

visto ESTA per l’ingresso negli Stati Uniti

assicurazione sanitaria (massimale 400,000 €)

assicurazione annullamento


Non incluso

le spese di carattere personale

pasti e bevande

eventuale tassa di soggiorno/resort free

mance (circa 25$)

escursioni facoltative

tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “New York”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *