Pasqua a Ischia

31 marzo - 2 aprile
Categoria:
  • ischia-1788335_1920
  • ischia-2329212_1920
  • ischia-2580756_1920
  • italy-748415_1920

L’Isola d’Ischia è la maggiore delle tre isole del Golfo di Napoli e anche quella più ricca di attrattive da scoprire. I suoi 6 comuni infatti – Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana e Barano – sono uno sconfinato scrigno di tesori e i loro paesaggi, una fonte continua di emozioni.

Non a caso Ischia è chiamata Isola Verde. Qui infatti troverete una natura ricchissima e  varia che spazia dal mare con le sue belle spiagge, alle colline, alla montagna, dai canyon di tufo bianco ai fitti boschi con le loro sorgenti, dai terrazzamenti coltivati a vite e alberi da frutta, alle incredibili fonti termali.

 


1

Giorno 1:  Partenza – Ischia

itrovo dei partecipanti e partenza per Pozzuoli; sosta lungo il percorso. Pranzo libero. All’arrivo a Pozzuoli, imbarco su traghetto per Ischia. All’arrivo, giro dell’isola in bus, con soste nei punti più suggestivi. Al termine del giro trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. cena e pernottamento. Serata a disposizione per una passeggiata nel centro di Ischia (l’hotel è in pieno centro)

2

Giorno 2 : Ischia

colazione in hotel. Mattinata a disposizione con libero accesso alla spa dell’hotel con sauna, bagno turco, percorso kneipp e piscina termale coperta; oppure potrete assistere alla Santa Messa di Pasqua nelle tante chiese di Ischia porto e Ischia Ponte. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio passeggiata libera o con accompagnatore. Cena e pernottamento in hotel.

3

Giorno 3:  Ischia – Rientro

colazione in hotel e visita del Castello Aragonese ad Ischia Ponte.
Al termine della visita rientro in hotel, pranzo e nel pomeriggio partenza in traghetto per Napoli. All’arrivo, trasferimento in bus nelle località di origine. Rientro previsto in serata.


Luogo di partenza: Rieti – Roma – Terni


Giorno di Partenza: 31 marzo


Prezzo: 285,00 €


Incluso

pullman Rieti- Pozzuoli/napoli a/r

traghetto per Ischia a/r

pernottamenti in pensione completa e bevande incluse in hotel 4 stelle al centro di Ischia Porto

accesso alla spa

giro dell’isola in bus

trasferimenti porto di Ischia/hotel a/r

ingresso al castello aragonese

assicurazione medico-bagaglio- annullamento

accompagnatore Reate tour


Non incluso

Extra di carattere personale

Tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”



1

Giorno 1:  Partenza - Ischia

itrovo dei partecipanti e partenza per Pozzuoli; sosta lungo il percorso. Pranzo libero. All'arrivo a Pozzuoli, imbarco su traghetto per Ischia. All'arrivo, giro dell'isola in bus, con soste nei punti più suggestivi. Al termine del giro trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. cena e pernottamento. Serata a disposizione per una passeggiata nel centro di Ischia (l'hotel è in pieno centro)

2

Giorno 2 : Ischia

colazione in hotel. Mattinata a disposizione con libero accesso alla spa dell'hotel con sauna, bagno turco, percorso kneipp e piscina termale coperta; oppure potrete assistere alla Santa Messa di Pasqua nelle tante chiese di Ischia porto e Ischia Ponte. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio passeggiata libera o con accompagnatore. Cena e pernottamento in hotel.

3

Giorno 3:  Ischia - Rientro

colazione in hotel e visita del Castello Aragonese ad Ischia Ponte.
Al termine della visita rientro in hotel, pranzo e nel pomeriggio partenza in traghetto per Napoli. All'arrivo, trasferimento in bus nelle località di origine. Rientro previsto in serata.


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pasqua a Ischia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *