Soggiorno mare all’Isola D’Elba – Ortano

8GG - 7NT
Categoria:
  • ortano6
  • ortano2
  • ortano3
  • ortano5
  • ortnao1
  • pool-v13603683-1440-1024×683

Ortano è una delle spiagge più rinomate di questo versante dell’Isola Elba. Costeggiata a sud da scogliere verdeggianti e dall’isolotto di Ortano, la spiaggia si estende all’estremità dell’omonima valle. Un posto ideale per una vacanza rilassante, con un mare bellissimo e tutti i comfort di una vacanza a 4 stelle!

 

Programma di viaggi
Ritrovo dei partecipanti e partenza da Rieti in bus riservato e trasferimento a Piombino. Trasferimento in traghetto all’isola d’Elba e in bus fino al villaggio. Pranzo libero. Assegnazione camere a partire dalle 16:00 e inizio soggiorno mare. Trattamento di soft all inclusive e tessera club inclusa nel prezzo. Il giorno 31 agosto, check-out entro le 10:00 pranzo in hotel e a seguire trasferimento in bus al porto, passaggio in traghetto a Piombino e rientro a Rieti in pullman riservato.
LA STRUTTURA: Il complesso sorge nella bellissima insenatura di Ortano, un angolo di Parco Naturalistico dell’Arcipelago Toscano, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili. Immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato sulla caletta e sulla spiaggia privata. Il Villaggio è composto da un corpo centrale a due piani con camere e alcuni dei principali servizi e da residence disposti in villini e palazzine. Completamente autonomo nei servizi il Villaggio dispone inoltre di numerose attrattive dedicate al tempo libero, allo svago, allo sport e all’animazione.
LE CAMERE: Poste nel corpo centrale a piano terra, primo o secondo piano, tutte dotate di telefono, TV LCD 22’’, phon, minibar (a richiesta), aria condizionata, cassaforte e servizi privati.
LA SPIAGGIA La spiaggia riservata di ghiaia e nella parte retrostante di sabbia riportata, si trova di fronte all’hotel e dista 250 m dal corpo centrale. A disposizione degli ospiti ombrelloni, sdraio / lettini e beach bar con punto ristoro. L’area balneabile è delimitata da reti di sicurezza con sbarramento anti-meduse.
RISTORANTE E BAR: Un ristorante nel corpo centrale con terrazzo e vista panoramica, propone il servizio a buffet con cucina tipicamente mediterranea e sfiziose serate a tema organizzate durante la settimana. La sala Bistrot, in zona mare, è dedicata anche agli ospiti del residence. Due bar.

Luogo di partenza: Rieti, Terni, Roma


Giorno di Partenza:  23 agosto


Prezzo: da 1.030,00 €


Incluso

trasferimento da Rieti ad Ortano a/r;

passaggio traghetto Piombino isola d’Elba a/r;

Soggiorno in hotel 4 stelle con sistemazione in camera doppia e trattamento di pensione completa (scelta tra 3 primi ,3 secondi, vari dessert, buffet di verdure);

club card;

assicurazione medico-bagaglio,

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO

assistenza Reate tour/tour operator durante il viaggio di andata e ritorno;


Non incluso

le spese di carattere personale,

eventuale tassa di soggiorno

tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”