Soggiorno mare Sardegna – Orosei

04-15 LUGLIO 12GG-10NT
Categoria:
  • nicolaus-club-prime-orosei-beach-1578049095-1143926178
  • shutterstock_325460819_orosei_beach_magdanatka_resize
  • nicolaus-club-prime-orosei-beach-1578049136-659545740
  • nicolaus-club-prime-orosei-beach-1578049209-15103689
  • hqdefault

Il Golfo di Orosei offre un susseguirsi di spiagge stupende come Cala Luna,caratteristica per la sua forma a spicchio di luna,Cala Sisine, bellissima al calar del sole e Cala Galoritrè, che dominata da un obelisco di pietra lavorata dalla natura offre uno stupendo spettacolo di colori.

 

PROGRAMMA DI VIAGGIO
Partenza da Rieti in bus/pulmino riservato e trasferimento a Civitavecchia in tempo utile per l’imbarco su traghetto in partenza per la Sardegna in serata. Cena libera. Pernottamento a bordo con sistemazione in passaggio ponte (con possibilità all’iscrizione di scegliere la cabina). Arrivo a Olbia il mattino seguente. Trasferimento in bus riservato in Hotel. Pranzo libero; Assegnazione camere a partire dalle 17:00 e inizio soggiorno mare. Trattamento di all inclusive. Il giorno 14 luglio, check-out entro le 10:00 pranzo in ristorante e a seguire trasferimento al porto di Olbia in tempo utile per l’imbarco su traghetto in partenza per Civitavecchia in serata. Cena libera. Pernottamento a bordo secondo la sistemazione prescelta. All’arrivo a Civitavecchia, previsto per il mattino seguente, trasferimento a Rieti in pullman/pulmino riservato.
LA STRUTTURA
Situata nel Golfo di Orosei di fronte alla spiaggia dorata lunga circa 10 km, è un’oasi di tranquillità inserita all’interno dell’ampio e curato complesso, situato in un parco di 23 ettari con giardini lussureggianti, vaste zone prato e frutteti collegati da larghi viali lastricati in pietra mosaico. Rappresenta la soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax e, grazie anche ai servizi alberghieri di livello e l’attenzione per la ristorazione, è in grado di soddisfare le aspettative anche degli ospiti più esigenti.
I SERVIZI
Miniclub, parcheggio interno e videosorvegliato. È possibile utilizzare i servizi del Resort con parco piscine che si sviluppa in un’area di 4000 metri quadrati, campo da calcio in erba, 6 campi polifunzionali tennis/calcetto, campo da pallacanestro e campo da bocce. Presso la spiaggia pedalò e canoe, singole e doppie. Wi-Fi: gratuito con copertura in tutta la struttura, ad eccezione della spiaggia. La spiaggia: a 250 mt una lunga distesa di sabbia (circa 7km), ideale per rilassanti passeggiate in riva al mare. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini, bar, servizi igienici, docce e sedia Job per i clienti con difficoltà motorie. Prima fornitura teli mare gratuita.
LA RISTORAZIONE
Il tratta mento All Inclusive prevede: pensione completa con bevande ai pasti (acqua minerale in bottiglia naturale e frizzante e vino della casa bianco e rosso, birra, cola, gassosa e aranciata alla spina) e caffetteria espressa alla prima colazione, una cena presso il ristorante à la carte Blue Restaurant (su prenotazione). Presso il bar piscina alle 10:00 alle 24:00 è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchiere di: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta, granita menta e limone, gelato della casa, caffè espresso, decaffeinato, cappuccino, latte, latte macchiato, tè caldo, camomilla, birra alla spina, mirto, limoncello e grappe locali; dalle 11:00 alle 19:00 tranci di focaccia o pizza, hamburger o würstel e chips, dalle 19:00 alle 19:45 aperitivo alcolico e analcolico. Presso il bar spiaggia (secondo gli orari di apertura) è previsto il consumo illimitato, alla spina e in bicchiere: acqua minerale naturale e frizzante, cola, gassosa, aranciata, tè freddo, selezione di succhi di frutta. A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack, bibite light o zero e tutti i prodotti confezionati e non citati nell’All Inclusive.
TESSERA CLUB
INCLUSA NELLA QUOTA comprende l’utilizzo della piscina con solarium attrezzato, intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini finoa 14 anni, attività sportive, postazione in spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per camera, indipendentemente dagli occupanti la camera, a partire dalla terza fila, utilizzo diurno campi sportivi, canoe, pedalò. Inoltre accesso al parco giochi per bambini, alle attività sportive e di animazione , collegato internamente e raggiungibile con una breve passeggiata nei giardini.

Luogo di partenza: Rieti, Terni, Roma


Giorno di Partenza:  4 luglio


Prezzo: 1480,00* €

*per supplementi e riduzioni richiedi il programma in agenzia!


Incluso

trasferimento da Rieti a Civitavecchia a/r in pullman/pulmini,

passaggio traghetto Civitavecchia – Olbia a/r con sistemazione in nave secondo la modalità prescelta all’iscrizione;

trasferimenti dal porto di Olbia in Hotel a/r,

sistemazione in camera doppia standard con trattamento di All Inclusive dalla cena del 05 luglio al pranzo del 14 luglio

acqua e vino ai pasti,

tessera club,

accompagnatore Reate tour durante il trasferimento Rieti/Civitavecchia,

assicurazione medico-bagaglio,

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO


Non incluso

le spese di carattere personale,

tassa di soggiorno

tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”