Visita al Quirinale

13 GENNAIO 1gg
Categoria:
  • Sala del Bronzino
  • 14_big
  • Camera da letto
  • 09_big
  • 26_big
  • 19_big
  • 20_big
  • 01_big

AL MOMENTO IL VIAGGIO E’ AL COMPLETO. VERRÀ PROGRAMMATA UN’ALTRA DATA DI VIAGGIO. SE INTERESSATI POTETE INSERIRVI IN LISTA D’ATTESA PER IL NUOVO VIAGGIO, CHE VI SARA’ COMUNICATO APPENA POSSIBILE

“il Quirinale è uno dei luoghi principali in cui si svolge la vita della Repubblica italiana. La visita del Palazzo, con l’apertura quotidiana e l’accesso del pubblico a nuovi ambienti, conduce alla scoperta di un patrimonio di arte, storia e cultura di inestimabile valore, espressione dell’operosità, della creatività e del genio degli italiani … Il Quirinale è un Palazzo vivo e vitale per la nostra democrazia, protagonista oggi come ieri della storia del Paese, e come tale costituisce a pieno titolo la Casa degli italiani.”

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Programma di viaggio

Ritrovo dei partecipanti e partenza per Roma. All’arrivo ingresso, secondo l’orario riservato , al palazzo del quirinale per una visita guidata che comprende: Piano Nobile e  Piano Terra con le sale più rappresentative del palazzo (durata circa 1.30′).
Al termine della visita tempo a disposizione (liberi o con accompagnatore) sino alla partenza per le località di origine.

DATA LA PARTICOLARITÀ DELLA VISITA E DELLE RIGIDE MODALITÀ DI PRENOTAZIONE, NON POSSIAMO ACCETTARE PRENOTAZIONI TELEFONICHE O VERBALI. POSSIAMO ACCETTARE SOLTANTO PRENOTAZIONI EFFETTUATE IN AGENZIA CON CONSEGNA DEL DOCUMENTO DI IDENTITÀ IN CORSO DI VALIDITÀ


Luogo di partenza: Rieti


Giorno di Partenza:  13 gennaio


Prezzo: 28,00


Incluso

bus per lo svolgimento dell’itinerario

biglietto d’ingresso e visita guidata del palazzo del Quirinale

permessi di ingresso a Roma

assicurazione medico-bagaglio

accompagnatore Reate tour


Non incluso

Extra di carattere personale

pasti

tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Visita al Quirinale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *