I luoghi di San Pio: Pietrelcina e San Giovanni Rotondo

10-11/08 2gg/1nt
Categoria:
  • altar-3679578_1920
  • church-3636280_1920
  • bells-3633248_1920

Vi proponiamo due giorni nei luoghi più cari a San Pio. Visiteremo Pietrelcina, il luogo che gli ha dato i natali e San Giovanni Rotondo luogo fulcro dell’attività spirituale e materiale della vita di Padre Pio. Dedicheremo poi del tempo alla visita di Monte Sant’Angelo, località caratteristica del Gargano, che è valsa il riconoscimento dell’Unesco per il santuario dedicata a San Michele Arcangelo

Programma di viaggio
lunedì 10 agosto:
Ritrovo dei partecipanti e partenza per Pietrelcina. Sosta lungo il percorso. All’arrivo visita guidata del luogo che ha dato i natali a San Pio da Pietrelcina. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a San Giovanni Rotondo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
Martedi 11 agosto:
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alle attività previste dal santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo. Pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio partenza per monte Sant’Angelo, celebre per il santuario dedicato a San Michele Arcangelo riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell’Umanità UNESCO. Visita libera al Santuario. A seguire partenza per le località di origine. Rientro previsto in tarda serata.

 


Luogo di partenza: Contigliano, Rieti, Roma


Giorno di Partenza:  10 agosto


Prezzo: 130,00 €


Incluso

bus per lo svolgimento dell’itinerario, , 2 pranzi in ristorante,

 visita guidata a Pietrelcina,

pernottamento in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione

acqua e vino ai pasti,

accompagnatore Reate tour;

assicurazione medico bagaglio.

 


Non incluso

le spese di carattere personale,

eventuale tassa di soggiorno

tutto quanto non espresso alla voce “la quota comprende”